Piattaforma web RICONOSCO: invio dati polizze assicurative e comunicazione modifica riferimenti anagrafici.

Gentilissimi Colleghi,
Vi informo che entro mercoledì 11 ottobre c. a. vanno stipulate le assicurazioni a copertura della responsabilità civile e contro gli infortuni.

Vi comunico, pertanto, che a partire da domani (mercoledì 4 ottobre c. a.) verrà attivato su RICONOSCO il servizio telematico che Vi consentirà di inserire e comunicare personalmente agli Uffici dell'Ordine i dati relativi alle polizze.

Tale piattaforma web Vi permetterà, altresì, di modificare direttamente i Vostri dati anagrafici (indirizzo di Studio Legale, utenze telefoniche, P.E.C. - P.E.O., sito web, residenza ecc.).
Vi avviso infine che, d’ora in poi, sarà l’unico modo di apportare le correzioni sull’elenco on-line e sull’albo cartaceo.   

Il Consiglio dell’Ordine, in qualità di utilizzatore del software RICONOSCO, ha concordato un supporto diretto agli iscritti con la D.C.S. S.R.L. su tutte le problematiche che dovessero insorgere nell'utilizzo della piattaforma web (mancato ricevimento credenziali e problemi di utilizzo). A tale scopo è stato dedicato l'indirizzo e-mail helpdeskiscritti@dcssrl.it al quale Vi invito a scrivere per qualunque necessità legata all'operatività della piattaforma in oggetto.

Per maggiore comodità Vi allego un breve vademecum operativo.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Guerino Ambrosini

counter