Convenzione bancaria per anticipazione parcelle a spese dello Stato
Care Colleghe e Cari Colleghi,
il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Teramo è impegnato in attività che possano essere di sostegno, in questa particolare congiuntura, ai propri iscritti.
E quindi, al fine di consentire la fruizione di utili servizi bancari, il COA di Teramo ha stipulato con Banca di Credito Cooperativo del Gran Sasso, all’esito di interlocuzione anche con altri Istituti di credito, la Convenzione che trovate allegata alla presente comunicazione.
Gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Teramo che hanno emesso parcella per difese d’ufficio in regime di gratuito patrocinio, potranno richiedere, allegando anche il provvedimento di liquidazione emesso dal Giudice, l’anticipazione del credito vantato a tale titolo verso lo Stato, nella misura massima dell’80%, alle condizioni di maggiore favore, anche rispetto ad altre convenzioni, riportate nel documento allegato e secondo le modalità ivi stabilite, alle quali Vi si rimanda.
Il COA di Teramo riserva di sottoporVi ulteriori convenzioni, relative ad altri servizi bancari o di accesso al credito ed a condizioni sempre agevolate per gli iscritti, all’esito dei contatti in corso con altri Istituti di credito.
Cordiali saluti
Il Presidente
Antonio Lessiani
Il Vice Presidente
Paolgiulio Mastrangelo