Ripristino modalità ordinaria accesso in Tribunale.

Care Colleghe e Cari Colleghi,

aggiorno come segue:
-con provvedimento in data odierna a firma del Presidente Dott. Calvaresi, è stato disposto il ripristino del libero ingresso in Tribunale, ferma la necessità di prenotazione online per l'accesso alle cancellerie e fatte salve richieste urgenti da segnalare, come in precedenza, al momento dell'ingresso; il tutto sempre nel rispetto della normativa vigente in materia sanitaria ed in particolare del distanziamento interpersonale di almeno un metro, dell'uso della mascherina e controllo della temperatura.
-le udienze del mese di luglio, per le quali non sia stata già disposta la trattazione con modalità ex art. 83 D.L. 18/2020 e per le quali non sono pervenute o non perverranno eventuali comunicazioni di rinvio di ufficio, si terranno regolarmente in presenza;
-le richieste all'UNEP di notifica degli atti vanno svolte sempre tramite il sistema di prenotazione online; richieste urgenti o che non possano essere tempestivamente evase tramite il sistema di prenotazione online, verranno parimenti accettate previa segnalazione al personale all'ingresso.
Ripeto che il sottoscritto e tutti i Consiglieri sono a disposizione per ogni chiarimento e per ricevere notizia di eventuali disservizi. 
Cordiali saluti
Il Presidente
Antonio Lessiani
counter