Care Colleghe e Cari Colleghi,
Vi ricordiamo che il prossimo 8 settembre 2020, alle ore 15:00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Teramo - Facoltà di Giurisprudenza, si terrà il convegno organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Teramo, in collaborazione con la Scuola Forense, sul tema “Il ricorso per cassazione fra autosufficienza e principio di sinteticità degli atti processuali”, con l’intervento della Consigliera di Cassazione Dott.ssa Annalisa Di Paolantonio.
Per ragioni di sicurezza legate all’emergenza sanitaria da Covid19 all’incontro potranno partecipare non più di 200 persone.
Invitiamo, pertanto, tutti coloro che sono interessati a partecipare all'evento ad inviare una mail al seguente indirizzo: info@ordineavvocatiteramo.it e ad attendere la risposta di conferma da parte del COA con le istruzioni operative da seguire per la partecipazione all’evento stesso, nel rispetto delle regole di prevenzione anti-covid.
Sarà necessario presentarsi il giorno del convegno muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina) con congruo anticipo, al fine di non creare assembramenti e assicurare il distanziamento interpersonale.
A ciascun partecipante verrà inviata l’autocertificazione, predisposta dall’Università degli Studi di Teramo, che dovrà essere da ciascuno previamente compilata in ogni sua parte e riconsegnata il giorno dell’evento, anche quale prova della presenza ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.
Vi ricordiamo, a tal fine, che la partecipazione al convegno darà diritto a n. 4 crediti formativi, che potranno essere imputati, su richiesta degli interessati, anche all’annualità 2019.
Cordiali saluti