Svolgimento udienze.

Ti trovi in:  Home  » Comunicazioni  » Svolgimento udienze.

Care Colleghe e Cari Colleghi,

come sapete, sul sito dell'Ordine, alla sezione "Ultime Comunicazioni", vengono man mano inserite le comunicazioni che ci pervengono dai vari uffici, relative in particolare alle modalità di svolgimento delle udienze, rinvii etc..
Ad esempio, da ultimo, trovate pubblicate le comunicazioni relative alle udienze dei Giudici di Pace, alla disposizione organizzativa del Dott. Pompei con il ruolo di udienza del 30 novembre, etc..
Siete quindi pregati di compulsare con regolarità il sito dell'Ordine al fine di poter avere adeguata cognizione delle comunicazioni pervenuteci a riguardo e di organizzare al meglio la Vostra giornata lavorativa.
Con l'occasione, ricordo che in data 27.11. u.s. Vi sono stati inviati i ruoli di udienza del mese di dicembre, che rispecchiano le Direttive ultime emanate dal Presidente del Tribunale, di concerto con il COA di Teramo, e che Vi sono state inviate in data 21.11.u.s..
L'organizzazione e le ampie fasce orarie predisposte per le udienze che si tengono in presenza, e per le quali non è stata quindi possibile la trattazione scritta, ci consentono di continuare a lavorare salvaguardando il più possibile la nostra salute.
Ringrazio ciascuno di Voi per il senso di responsabilità e per la professionalità che avete dimostrato e che continuate a dimostrare.
Per le udienze penali, sta per essere licenziato un ulteriore documento a firma del Presidente del Tribunale, in collaborazione con la Procura, il Consiglio dell'Ordine e le Camere Penali, anche al fine di evitare che gli avvocati si rechino in udienza per tutti quei procedimenti di cui verrà disposto il rinvio all'udienza stessa, senza che la cancelleria abbia potuto darne previa comunicazione.
Cordiali saluti
Il Presidente 
Antonio Lessiani     
counter