Care Colleghe e Cari Colleghi,
auguriamo a ciascuno di Voi un sereno Natale ed un felice nuovo anno, e Vi ringraziamo per il senso di responsabilità e la professionalità che state dimostrando in questo non facile periodo.
Tutti insieme, continuiamo a lavorare e ci impegniamo ogni giorno a farlo nel massimo rispetto della salute nostra e degli altri.
Vogliamo perciò salutarVi con una frase di Piero Calamandrei che, sebbene riferita ad un diverso contesto, possiamo adattare al momento che stiamo vivendo: "Il diritto, fino a che nessuno lo turba e lo contrasta, ci attornia invisibile e impalpabile come l'aria che respiriamo : inavvertito come la salute, di cui si intende il pregio solo quando ci accorgiamo di averla perduta".
Siamo quindi certi che, quando quest'emergenza sarà finita, rimarrà tra noi noi un senso di comunità, fatta di donne e uomini, oltre che di professionisti, molto più forte di un semplice rapporto di colleganza.
Antonio Lessiani, Paolgiulio Mastrangelo, Rita Capanna Piscè, Serena Monina, Elvio Fortuna, Maria Marsilii, Giulia Forlini, Angelita Calandra, Emilia Valentini, Luca Scarpantoni, Angela Ronchi, Franca D'Amario, Monica Passamonti, Nicola Rossetti, Giampaolo Magnanimi