Sala aste.

Ti trovi in:  Home  » Comunicazioni  » Sala aste.

Care Colleghe e Cari Colleghi,

in riferimento all’iniziativa, rivelatasi di notevole successo, di allestimento, come da protocollo d’intesa con la società Aste Giudiziarie Inlinea spa, di una sala aste telematiche con n. 2 postazioni presso la sede del Consiglio dell’Ordine con l’affiancamento del personale di detta società, Vi rammento che tale servizio era previsto come gratuito per tutti gli iscritti sino al 30 settembre 2021.

Al riguardo, sono lieto di informarVi che, per venire incontro alle esigenze dei Colleghi, la predetta società ha accordato un prolungamento della fruizione del servizio, sempre a titolo gratuito, sino al 31 ottobre 2021.

Sino a detta data le postazioni sono pertanto prenotabili gratuitamente, vi ricordo, tutti i mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 con una fascia oraria di 30 minuti per ciascuna procedura fino ad un massimo di 2 lotti, attraverso il sistema di prenotazione online elaborato da Aste Giudiziarie Inlinea spa cui è possibile accedere anche dalla home page del nostro sito nella parte relativa ai servizi online sotto la voce “Prenotazione assistenza aste telematiche”.

A decorrere dal 1° novembre 2021, l’assistenza del personale di Aste Giudiziarie Inlinea spa non verrà più fornita a titolo gratuito bensì previo pagamento, in favore di detta società, dell’importo di € 30,00 oltre iva per ciascuna fascia oraria.

La richiesta di assistenza sarà ovviamente facoltativa e la procedura di pagamento verrà gestita direttamente da Aste Giudiziarie Inlinea spa attraverso il sistema di prenotazione elaborato da detta società ed al quale sarà possibile accedere con la modalità sopra indicata.

Si evidenzia sin d’ora che in caso di ampliamento dell’elenco dei gestori delle vendite telematiche, il COA si attiverà al fine di verificare la disponibilità anche di altre società a fornire un servizio di assistenza ai Colleghi professionisti delegati/curatori/liquidatori, mettendo sempre a disposizione la stanza dei nostri Uffici già allestita a tal fine.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Antonio Lessiani

counter