Care Colleghe e Cari Colleghi,
siamo alla fine di un altro anno che, seppur a fronte di una lenta ripresa, legata alla diffusione del vaccino, ci costringe ancora al rispetto delle misure di sicurezza e al distanziamento sociale, necessari per prevenire la diffusione del Covid.
I dati sanitari e la rapida impennata dei contagi, anche nella nostra Provincia, ci hanno chiamato ad una scelta di responsabilità e, seppur con la profonda amarezza di dover rinunciare ad una piacevole occasione per scambiarci di persona gli auguri di Natale e trascorrere una bella serata insieme all’insegna della spensieratezza, abbiamo deciso di rinunciare anche quest’anno alla consueta cena natalizia.
Questi anni di pandemia hanno visto la nostra professione cambiare profondamente ma, nonostante tutte le difficoltà legate alla diffusione del virus, il Consiglio che mi onoro di rappresentare ha continuato con costanza e dedizione la propria attività istituzionale, mettendo in campo tutti i progetti che, auspico, potranno vedere la loro realizzazione nel prossimo futuro. Sono convinto che, tutti insieme, sapremo superare anche le prossime sfide.
Con l’auspicio e la speranza di poterci riabbracciare prima della pausa estiva, quando ci saranno sicuramente dati più confortanti, desidero augurare, anche a nome di tutti i Consiglieri dell’Ordine, a Voi e ai Vostri cari, i più sinceri auguri di buon Natale e di un positivo Anno Nuovo.
Vi saluto cordialmente,
Il Presidente
Antonio Lessiani