Gentili Colleghe e Colleghi,
con provvedimento in data 30.12.2021, a firma del Presidente del Tribunale di Teramo, vistato dal Procuratore della Repubblica F.F. e dallo scrivente, visto l’art. 1 del D.L. 24.12.2021 n. 221 (che ha prorogato al 31.3.2022 lo stato di emergenza nazionale per il contenimento della diffusione dall’epidemia da Codiv-19), sono state prorogate fino al 31.3.2022 le disposizioni emanate con provvedimento del 20.11.2020, che si allega, per il funzionamento delle attività e delle udienze da svolgersi presso il nostro Tribunale.
Vista la particolare serietà del momento, sono certo che ciascuno di noi osserverà con il massimo scrupolo le sopra dette disposizioni e ne chiederà il rispetto anche da parte di tutti gli altri operatori, siano essi Colleghi, Personale dipendente, Magistrati o parti processuali, segnalando eventuali disservizi e/o situazioni di difficoltà.
Ricordo, a proposito, che l’obbligo del possesso della certificazione verde Covid-19 (c.d. green pass), per l’accesso in Tribunale, non è previsto anche per gli Avvocati, e ciò ci fa carico, oltre che di diritti, di responsabilità ancor maggiori.
Cordiali saluti
Il Presidente
Antonio Lessiani