Master di 1° livello "Le organizzazioni del Terzo Settore dopo la riforma: profili giuridici e di management, strumenti di accountability e modelli di partenariato con le Amministrazioni pubbliche".

Gentili Colleghe e Colleghi,

si trasmettono il bando del Master di 1° livello denominato "Le organizzazioni del Terzo Settore dopo la riforma: profili giuridici e di management, strumenti di accountability e modelli di partenariato con le Amministrazioni pubbliche" e la domanda di borsa di studio.

Il Master è organizzato in sinergia dall'Università degli Studi di Teramo e dalla Fondazione Tercas ed è diretto a far conseguire al partecipante conoscenze sia giuridiche che economiche relative al funzionamento degli Enti del Terzo Settore e delle imprese sociali.

Ai partecipanti al Master che abbiano seguito almeno l'80% (art. 21 n. 5 Reg. CNF n. 6/2014) delle lezioni frontali verranno riconosciuti n. 30 crediti formativi, considerata l'attinenza alla professione sotto profili tecnici, scientifici e interdisciplinari.

Si segnala che la Fondazione Tercas ha messo a disposizione l'assegnazione di n. 20 borse di studio a copertura del 90% del costo di iscrizione.

Cordiali saluti

Il Presidente
Avv. Antonio Lessiani

Il Consigliere
Avv. Luca Scarpantoni

counter