Cassette atti giudiziari.

Ti trovi in:  Home  » Comunicazioni  » Cassette atti giudiziari.

                                 Gent.ma/o Collega,

                                 nell'ambito delle iniziative dirette a migliorare ed agevolare il funzionamento degli Uffici Giudiziari presso la Sede Centrale del Tribunale di Teramo, è stato istituito un ulteriore servizio che consta nell'inserimento, il giorno successivo alla scadenza dei termini di deposito, degli atti delle controparti (memorie 183, comparse conclusionali e repliche) nelle cassette site al piano degli Ufficiali Giudiziari.

                                 Tale servizio, per il momento, è relativo ai soli giudizi civili ordinari ed inizierà con gli atti in scadenza martedì 8 giugno 2010, che saranno inseriti la mattina successiva del 9 giugno.

                                 Naturalmente i Colleghi sprovvisti dei suddetti contenitori come in passato potranno provvedere al ritiro degli atti presso gli sportelli delle Cancellerie.

                                 In un prossimo futuro all'esito di tale sperimentazione si cercherà di estendere il servizio anche alle Sedi Distaccate.

                                 Sul nostro sito internet potrai consultare l'elenco degli Avvocati possessori delle cassette e della relativa documentazione.

                                 Ti informo, infine, che per non creare disagi e consentire a tutti di usufruire del servizio, nelle prossime settimane saranno installate nuove cassette del costo unitario di € 70,00 che potranno essere prenotate, anche per le Sezioni Distaccate, presso i nostri Uffici depositando la richiesta, che potrai scaricare cliccando qui, con la contestuale consegna dell'attestazione del versamento di pari importo eseguito sul c/c postale n. 13746649.

                                 Cordiali saluti.

                                                                                  Angelo D'Alesio

N.B. I Colleghi che avevano riservato la cassetta presso gli Ufficiali Giudiziari dovranno ripetere la prenotazione c/o gli Uffici dell'Ordine.

counter