AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE attinente il servizio di “Legge Regionale 14 settembre 1999, n.68, e Legge Regionale 12 gennaio 1998, n.3. Incarico per aggiornamento verifica demaniale e aggiornamento canoni”. - Importo incarico fiduciario stimato pari ad Euro 56.334,72.

In riferimento alla deliberazione della Giunta Comunale s 45 del 08/02/2007, esecutiva ai sensi di legge, questo settore RENDE NOTO che intende procedere all’affidamento dell’incarico di “Legge Regionale 14 settembre 1999, n.68, e Legge Regionale 12 gennaio 1998, n.3. Incarico per aggiornamento verifica demaniale e aggiornamento canoni”.

L’importo dell’incarico è presuntivamente stimato in Euro 56.334,72 e le operazioni da realizzarsi consistono nella predisposizione di tutti gli atti tecnici necessari all’aggiornamento della revisione dei demani civici universali del Comune di Teramo ed almeno:
relazione generale, documentazione storica, mappe aggiornate dei singoli fogli di catastali e/o porzioni di fogli stessi con indicazione, su apposita legenda colorata, della situazione dei demani, i ruoli aggiornati e quanto altro necessario sulla base delle apposite direttive della regione Abruzzo.
Inoltre il tecnico dovrà predisporre apposito data base informatico con almeno l’indicazione delle particelle, delle ditte e dei canoni, ovvero, sulla base della proposta, gli ulteriori elaborati di seguito descritti.

In relazione alla predetta deliberazione giuntale n. 45 del 08/02/2007, esecutiva ai sensi di legge, i punteggi attribuibili alle singole offerte sono come di seguito descritti:
a) Maggior sconto offerto rispetto al prezzo base = da 0/100 (senza sconto) fino a 40/100 (massimo sconto);
b) Maggior numero di incarichi similari = da 0/100 (nessun incarico espletato) fino a 20/100 (maggior numero di incarichi effettuati con un massimo di 10 negli ultimi dieci anni);
c) Incarico congiunto con altro tecnico iscritto allo speciale Albo presso la Regione Abruzzo che non abbia mai effettuato incarichi ovvero che abbia effettuato incarichi in numero inferiore a due = da 0/100 (senza incarico congiunto) fino a 10/100 (con incarico congiunto);
d) Minor tempo offerto per la riconsegna della revisione = da 0/100 (per tempo da impiegare di un anno) fino a 20/100 (minor tempo assoluto offerto);
e) Fornitura di un data base informatico (leggibile con programmi in possesso dell’Ente ovvero compresa la fornitura del programma) per consultazione e verifica dei dati relativi alla revisione nel quale sia possibile, a partire dalle indicazioni del foglio di mappa verificato, risalire all’atto di affrancazione, al canone, alla ditta intestata, alle superfici ed ogni altro elemento utile = da 0/100 (fornitura di data base con la sola indicazione delle particelle, delle ditte e dei canoni) fino a 10/100 (fornitura di data base contenente ogni elemento utile come sopra specificato).

La procedura di gara sara’ svolta secondo il vigente regolamento comunale sui contratti.

Potranno partecipare alla selezione i periti demaniali iscritti nell’apposito albo regionale.

Gli interessati, in possesso dei requisiti prescritti per legge e dichiarati nell’istanza ai sensi della legge 15/68 pena esclusione, possono rivolgere apposita richiesta a questo Ente esclusivamente tramite l’utilizzo dei due modelli allegati, con istanza (schema 1) da pervenire nel termine perentorio di giorni TRENTA (30) dalla data del presente avviso e pertanto entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 28/01/2008.

I professionisti singoli e/o associati o raggruppati temporaneamente, dovranno allegare, pena esclusione, alla istanza non più di n.10 (dieci) frontespizi (di cui allo schema 2 allegato) riferiti alle attività direttamente svolte nell’ultimo decennio (1997-2007) ed attinenti alle operazioni da svolgersi.

L’Ente si riserva la facoltà di non procedere all’affidamento dell’incarico.

Si precisa altresi’ che il pagamento del compenso è condizionato, ed avverra’ solo a seguito delle relative riscossione dei canoni.
In assenza degli incassi di tali canoni, nessun compenso sara’ corrisposto all’incaricato.

Lo schema di convenzione e la Deliberazione Giuntale n. 45/2007 sono a disposizione presso il Settore Comunale V° del Comune di Teramo- Ufficio Patrimonio - in libera visione nel giorno di mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Copia del presente avviso, oltre ad essere pubblicato all’Albo Pretorio, verrà inviata agli Ordini Professionali Provinciali.

Il responsabile del procedimento è il Dirigente del V° Settore Arch. Osvaldo Mattei.

             Il Dirigente                 
V Settore Arch. Osvaldo MATTEI

Teramo Lì 29 Dicembre 2007

Allegato comunicazione 29-12-2007 schemi 1 e 2

counter