Lavori presso il Tribunale di Teramo: parcheggi e bar.

Gentili Colleghe e Colleghi

come anticipato nelle precedente comunicazione dell’11 giugno u.s., ha avuto inizio la cantierizzazione del Tribunale di Teramo per la realizzazione dei lavori previsti, tra cui l’installazione degli impianti di aria condizionata e di riscaldamento anche sugli atri di tutti i piani dell’edificio e il rifacimento dei servizi igienici.

Nei primi giorni del mese di luglio avranno inizio i lavori all’interno della struttura, con conseguente diversa allocazione, piano per piano, dei vari uffici. 

Vi sarà per questo anche la chiusura del bar del Tribunale, i cui locali saranno anch’essi interessati dai lavori.

La sistemazione esterna del cantiere ha anche ridotto il numero dei parcheggi disponibili nella piazza adiacente il Tribunale, peraltro occupata, sino al prossimo 2 luglio, dalle strutture allestite per la festa della Madonna delle Grazie.

Anche per questo, il COA di Teramo sta rinnovando la convenzione con la società che gestisce il vicino parcheggio San Francesco (3 minuti di distanza) e che prevede in favore degli avvocati la riduzione del 15% per l'abbonamento mensile e la riduzione del 20% per l'abbonamento annuale.

Ciascun avvocato interessato può recarsi presso gli uffici del Parcheggio San Francesco oppure chiamare direttamente il seguente numero di assistenza: 348/8468649.

Il pagamento della sosta presso il parcheggio San Francesco avviene al momento del ritiro della vettura e non è quindi anticipato.

Cordiali saluti 

Il Presidente
Antonio Lessiani 

counter