Corso ex art. 179-ter, disp. att. c.p.c. valido ai fini dell'aggiornamento e della prima iscrizione

Gentili Colleghe e Colleghi,

siamo lieti di comunicarVi che il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Teramo, in collaborazione con i Consigli Notarili di Teramo e Pescara, di L'Aquila, Sulmona e Avezzano, di Chieti, Lanciano e Vasto, di Campobasso, Isernia e Larino nonchè con la Fondazione "Il Salotto Giuridico", ha patrocinato l'attivazione di un Corso di formazione per i professionisti, valido ai fini dell'aggiornamento e l'iscrizione nell'elenco dei delegati alle operazioni di vendita nelle procedure di esecuzione forzata.

Il Corso, erogato ai sensi dell'art. 179-ter, disp. att. c.p.c., è conforme alle Linee Guida della Scuola Superiore della Magistratura e alle indicazioni del CSM; sarà fruibile in diretta streaming e anche in modalità "in differita", scaricando dalla piattaforma web del sito "www.ilsalottogiuridico.it" i contenuti relativi a ciascuna lezione.

Il corso si svolgerà nelle date del 25, 28 e 30 ottobre 2024 nonchè del 4, 6 e 11 novembre 2024.

Le iscrizioni resteranno aperte anche successivamente alla data di inizio del corso, la cui prima lezione è fissata per il 25 ottobre 2024, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, purchè siano perfezionate prima dell'11/11/2024.

Per la sola lezione programmata per la data dell'11/11/2024, dalle ore 18,00 alle ore 20,00, sarà necessaria la partecipazione "in diretta" streaming, trattandosi di attività laboratoriale che implica la partecipazione contestuale.

Le lezioni saranno tenute da docenti di comprovata esperienza ed appartenenti alle diverse categorie professionali della giustizia civile (magistrati, avvocati, docenti universitari).

La quota di iscrizione è di €. 190,00 (IVA compresa).

Per ulteriori dettagli operativi, relativi alle modalità di iscrizione e di fruizione del corso, si rinvia al "Programma del Corso" e al "Vademecum".

Cordiali saluti.

Il Presidente
Antonio Lessiani

Il Consigliere Segretario
Rita Capanna Piscè

counter