Campagna mondiale "UNiTE to End Violence Against Women"

Care Colleghe e Cari Colleghi,

il Consiglio Nazionale Forense ha deliberato di aderire alla campagna mondiale "UNiTE to End Violence Against Women", promossa da UN Women, che ogni anno inizia il 25 novembre con la campagna "Orange The World" e termina il 10 dicembre, in occasione della Giornata internazionale dei diritti umani, per sottolineare che la violenza di genere costituisce una violazione dei diritti umani.

Pertanto, condividiamo con Voi l'impegno alla diffusione del materiale sviluppato da UN Women attraverso il presente link: https://www.swisstransfer.com/d/aef69284-12b6-41f5-bba9-a886543fe40a

Vi informiamo che, in linea con il timing internazionale, il materiale potrà essere utilizzato a partire dal 23 novembre 2024.

Nel link troverete due immagini profilo per LinkedIn (o altri social), che, se vorrete, potranno essere utilizzate al posto della Vostra immagine attuale per la durata della campagna. Tali immagini daranno testimonianza della Vostra adesione alla campagna.

Il link contiene anche un formato verticale per il "tocca a te" per la Vostra visione: basterà infatti ricondividere la storia che UN Women Italy pubblicherà il 26 novembre. Il "tocca a te" è uno strumento di Instagram che consente di condividere un contenuto nelle Stories con un semplice click: l'immagine sarà pubblicata come storia dal profilo di UN Women Italy con una CTA sull’immagine. Ognuna/o potrà quindi condividere la stessa immagine come storia sul proprio profilo per mostrare la sua solidarietà.

UN Women Italy prega di utilizzare questi hashtag nei vostri post: #noexcuse #orangetheworld #unwomen #unwomenitaly #16days #nessunascusa e di inviare all'indirizzo communication@unwomenitaly.org tutte le fotografie e il materiale comunicativo realizzato, in modo che possano ringraziarVi e darVi massima visibilità sui loro canali.

Fiduciosi nella Vostra sensibilità, Vi invitiamo a condividere sui Vostri canali social il suddetto materiale.

Con i migliori saluti

Il Presidente del Coa
Avvocato Antonio Lessiani

La Presidente del CPO
Avvocata Diana Giuliani

counter