Anno giubilare 2025: Santa Messa dedicata all'Avvocatura.

Gentili Colleghe e Colleghi 

il Consiglio Nazionale Forense, nell’ambito delle attività liturgiche inserite nell’anno giubilare 2025, ha organizzato per il giorno 14 aprile 2025, con inizio alle ore 12:00, la celebrazione di una Santa Messa dedicata all’Avvocatura italiana, come da allegato invito esteso a tutti gli avvocati e loro familiari e collaboratori. 

La celebrazione sarà tenuta presso Basilica Papale di San Giovanni in Laterano, in Roma, nell’omonima piazza, che è una delle Basiliche ove il Santo Padre ha proceduto all’apertura della Porta Santa. 

Per come ci rappresenta il Presidente del Consiglio Nazionale Forense nell'allegata nota, sarà una occasione unica di giubilo e di riconciliazione, anche in vista dell’imminente Santa Pasqua.

La partecipazione è libera e comunque i colleghi interessati potranno far pervenire la loro adesione all'indirizzo mail info@ordineavvocatiteramo.it, al fine di consentire alla segreteria dell'Ordine di mettere a disposizione le disponibilità pervenute per l'eventuale organizzazione della trasferta.  

Cordiali saluti

Il Presidente
Antonio Lessiani

counter