Formazione Continua: La giornata delle professioni - PROFESSIONAL DAY

Per consultare il programma CLICCA QUI.

_________________________________________________________________________________

 

I professionisti italiani, con la completa e convinta adesione di tutte le componenti del mondo ordinistico, dell’O.U.A. e della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, organizzano per il 1 marzo 2012

"LA GIORNATA DELLE PROFESSIONI - PROFESSIONAL DAY".                       

Si tratta di un evento pubblico di grande rilevanza che consentirà ai professionisti di passare dalla fase della protesta a quella delle proposte anche con riferimento ai recenti interventi legislativi in materia di liberalizzazioni e riforma delle professioni.
La manifestazione si terrà il 1 marzo p.v. con inizio alle ore 10.30; avrà una sede centrale a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione con collegamenti in diretta televisiva con le sedi, organizzate dai Consigli e Collegi Territoriali distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Sarà un'assemblea virtuale di tutti i professionisti italiani chiamati a testimoniare l'importanza delle libere professioni per lo sviluppo del Paese. Sarà una giornata dedicata alla riflessione sulle competenze, la passione e l'impegno dei professionisti italiani per il rilancio del Paese.
Le richieste e le proposte, che saranno oggetto di discussione durante i lavori, hanno lo scopo di creare un dialogo diretto e costruttivo con i rappresentanti della politica per arrivare in modo condiviso ad una riforma del sistema ordinistico, che garantisce al Paese il 15% del PIL e assicura un lavoro a più di 4 milioni di lavoratori.
Il locale Cup (Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali) di cui il nostro Consiglio è componente,  ha naturalmente aderito alla manifestazione e, per i professionisti della provincia di Teramo, l’appuntamento con il 
PROFESSIONAL DAY è dalle ore 09,00 alle 13,00 presso l'Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo - Coste Sant'Agostino - ove, dalle ore 10.30 i partecipanti potranno seguire, in diretta televisiva, la manifestazione che si terrà a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione il cui programma è consultabile CLICCANDO QUI.
Considerata la rilevante importanza dell’evento, il Consiglio ha deliberato di accreditare la partecipazione all’evento ai fini della formazione professionale continua assegnando
n. 3 crediti in materia deontologica.

counter