Rete Wi-Fi - Tribunale di Teramo

Gentilissimi Colleghi,

Vi informiamo che nel Tribunale di Teramo è stata attivata, per iniziativa ed a spese del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, una rete wireless protetta, utile per consentire l’accesso ad Internet agli Avvocati ed ai Praticanti iscritti all’Ordine di Teramo. La copertura comprende tutti i piani del Tribunale.

La rete è strutturata su un server, che ha funzione di autenticazione, firewall, monitoraggio delle connessioni di rete e rilascio indirizzi IP per la navigazione, e una postazione amministrativa dalla quale l’administrator procede con la profilazione degli utenti che fanno richiesta di accesso alla rete wireless.

Per operare nella rete e’ necessario:

• Compilare, sottoscrivere e depositare la domanda che potrete visualizzare cliccando qui

• Disporre di un terminale con scheda wireless

• Ottenere delle credenziali di accesso alla rete (user name e password)

Per la richiesta delle credenziali di accesso alla rete, potrete rivolgerVi agli Uffici dell’Ordine dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì. La consegna delle credenziali di accesso è personale e non può essere delegata.

Corre obbligo evidenziare che le credenziali di accesso al sistema sono assolutamente personali e non devono essere cedute in quanto il traffico tracciato è sempre riconducibile al titolare delle stesse.

All’atto della consegna avrete cura di modificare la password di accesso mediante l’utilizzo di un terminale degli Uffici dell'Ordine tramite il quale, nel rispetto della privacy, potrete operare personalmente.

La richiesta delle credenziali di accesso è subordinata al pagamento, una tantum, di Euro 10,00 da effettuarsi presso gli Uffici dell’Ordine.

Cordiali saluti.

Il Consiglio

counter